Agrismart IoT ad EIMA International Invitation 2021

Incontraci alla fiera EIMA International Invitation

19 - 23 Ottobre 2021

Le ultime novità di AGRISMART IoT presentate a "Eima international"  in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre in collaborazione con Plastic-Puglia.

AGRISMART-IOT è presente alla manifestazione EIMA International 2021, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con Bologna Fiere.
In anteprima, presenteremo lo smart box, la centralina che aiuta l'agricoltore a ridurre gli sprechi d'acqua del 45%, attraverso la misurazione dell'umidità del terreno.
Parteciperemo in collaborazione con PLASTIC PUGLIA Srl, - azienda leader e specializzata nella produzione di sistemi completi per l’irrigazione di precisione.
Vi aspettiamo dal 19 al 23 Ottobre a Bologna presso il quartiere espositivo di BolognaFiere, da martedì a sabato dalle 8:30 alle 19:30 presso lo stand di PLASTIC PUGLIA al Pad. 21 Stand A/7

Agrismart HannoverMesse21

Vieni a visitarci ad EIMA International 2021
(BolognaFiere)

19/23 Ottobre, 2021

Vai al link riportato di seguito, compila il form per ricevere un biglietto di ingresso gratuito alla Rassegna.

Codice Invito: 30070623303

Ogni invito è contrassegnato da uno specifico codice ed è strettamente personale.

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

EIMA Fiera Bologna Agrismart Iot
Cookie-Policy | Privacy-Policy | © 2020 AGRISMARTIOT.IT - All rights reserved